Reimposta tutto
Cart

Whisky

Risultati 91 - 95 di 95

SAMAROLI WHISKY GLEN ELGIN '85 70CL

Chiama per il prezzo
Il Samaroli Glen Elgin '85 è un whiksy dalla corpo e dalla struttura morbida e vellutata. In bocca si scopre un sentore di mela verde con sottofondo di vaniglia evoluta al primo impatto. Immediatamente dopo si avverte una certa eleganza floreale con accenti delicati di torba fenolica e sentori minerali nonché fruttati. Sul finale invece stupisce una bella nota di menta.
View

SCAPA WHISKY 16 ANNI 70CL

Chiama per il prezzo
Il Whisky Scapa, prodotto nella regione di Orkney, è un elegante whisky dal sapore marcato da fiori bianchi e frutti maturi. Il suo gusto è deciso, fermo ed untuoso con un finale generosamente fruttato.
View

WHISKY PRIDE OF ORKNEY 12 ANNI - GORDON&MACPHAIL - 70CL

Chiama per il prezzo
Il Pride Of Orkney 12 Anni è un whisky dal corpo medio e dal colore ambra intenso. E' un distillato aromatico con note di sherry, frutta e accenni di terra e muschio. Emergono anche sentori di foglie secche ed erba. In bocca il suo gusto speziato lascia spazio a sapori di come il malto, il rovere ed i cereali. Il suo finale è molto intenso con accenni di sherry e un tocco di affumicato e fumo.
View

CONNOIS BALMENACH '04 WHISKY 70CL

€ 50,74
(iva inclusa)
Connois Balmenach è stato distillato nella distilleria Balmenach nel 2004 per poi finire la fase di affinamento in botti di sherry prima di essere imbottigliato nel 2012. Al naso si presenta maltato e delicato con sentori di pimento, dolce ed erba secca. In bocca, il palato viene pervaso da note di foglie di menta essiccate e banana secca ma anche caramella mou, malto biscottato e spezie. Sul finale è molto lungo richiamando le note di caramello.
View

CONNOIS ABERFELDY '78 WHISKY 70CL

Chiama per il prezzo
A differenza degli altri Connoissuers che vengono imbottigliati da Gardon&Macphain, questo whisky è stato prodotto e imbottigliato dalla distilleria Aberfeld. Questo eccellente distillato presenta un profumo di erba tagliata, noci, malto e mele selvatiche. Al palato appare immediatamente fumoso per poi lasciare spazio ad alcune note dolci e spezie di Natale. Sul finale stupisce in quanto inizialmente appare fumoso e dolce e subito dopo spicca una bella nota piccante. Nel complesso lo si può definire un whisky molto ben equilibrato e dalla struttura complessa ed intrigante.
View

Log In O REGISTRATI

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.