Reimposta tutto
Cart
zoom

LATTE DI SUOCERA 75CL

Produttore Drink Italia
Prezzo di vendita € 29,99
(iva inclusa)
ll Latte di Suocera si ottiene da erbe alpine e bacche del Nord Italia che vengono poste in infusione per poi essere estratte a freddo e miscelate con alcool. L'affinamento dura circa 4 mesi in botti di rovere. Questo liquore presenta un colore ambrato ed un profumo molto armonico e caramellato con sentori di cacao e frutta secca. In bocca appare caldo, deciso con note verdi. Il retrogusto non può che essere molto persistente. Il Latte di Suocera è un collaboratore prezioso dei barmans in quanto viene usato per la preparazione di cocktails flambé proprio grazie all'elevata concentrazione di alcool (75%vol). Vi consigliamo di berlo ad una temperatura di 18-20°C oppure, se preferite, con ghiaccio.

Il suo strano nome fa riferimento al senso di bruciore che si prova dopo averlo assunto che per analogia richiama lo stereotipo della suocera poco sopportata e acida.

Tipologia: Liquore
Formato: 750 cl
Grado alcolico: 75% vol
Provenienza: Italia

Log In O REGISTRATI

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.