Produttori

La spedizione standard dei prodotti avviene tramite corriere espresso GLS , TNT o Bartolini , adeguatamente imballati in polistirolo e assicurati contro rotture e smarrimenti.

Birrastock.it propone il rimborso delle spese di spedizione sotto forma di buono sconto pari al 50% delle spese di spedizione sostenute , da utilizzarsi negli ordini successivi : il buono sconto verrà allegato ai colli della spedizione o , in alternativa , comunicato tramite e-mail e non sarà cumulabile con altri codici sconto in corso.

I prezzi della spedizione variano in base alla destinazione e al peso della merce ordinata e vengono calcolati automaticamente nella procedura di ordine. 

A partire dalla data di reperimento della merce , successiva alla verifica dell'avvenuto pagamento a mezzo carta di credito o bonifico bancario , le consegne saranno effettuate entro i 2 giorni lavorativi in Italia. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Guida Vino SAS non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

Appena partita la spedizione, riceverete una e-mail di conferma e il vostro Tracking Number.

La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente.

In caso di assenza del destinatario , il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina.

Ponete la massima attenzione nel verificare che il numero di colli consegnati dal corriere sia lo stesso di quelli citati sul nostro documento di consegna e su quello del vettore, controllando anche lo stato fisico degli imballi. Nell’eventualità che individuiate un possibile problema di integrità, apponete la firma di RISERVA SPECIFICA descrivendo il motivo nel massimo dettaglio sul documento di consegna del vettore (es: accettato con riserva per: colli schiacciati, colli mancanti, imballo danneggiato, cartone bagnato etc...) .  Solo attenendosi alle modalità sopra riportate, le spese di sostituzione e riconsegna saranno a carico di Guida Vino SAS.